campagna tesseramento 2017

In quest'area è possibile scaricare il modulo di adesione all'Associazione in formato .doc, in formato .zip ed in formato .pdf.

La quota di adesione annuale all'Associazione non e' fissa poiché viene stabilita da ogni sezione. Mediamente le sezioni richiedono dagli 8 ai 13 euro.
Per conoscere l'esatto importo dovra' essere contattata la sezione alla quale il socio e' iscritto o alla quale viene assegnato.

Cliccando sull'icona a lato si aprirà una nuova finestra, e dopo una breve attesa apparirà il modulo di iscrizione come un file di Word (.doc).
Il modulo può essere compilato on-line (la connessione ad Internet rimane attiva), deve essere poi salvato sul proprio hard disk e inviato via mail all'indirizzo assofante@virgilio.it, oppure può essere stampato ed inviato all'indirizzo indicato nel modulo.
Per scaricare il modulo .doc in formato compresso (.zip) è sufficiente cliccare sull'icona a lato e salvare il file sul proprio hard disk. Per poter aprire questo tipo di file deve essere installato, sul proprio PC, un programma per la decompressione dei file (ad esempio winzip).
Una volta decompresso il file, il modulo può essere compilato, salvato e/o stampato. In questo caso, per compilare il modulo non è necessario rimanere connessi ad Internet.
Cliccando sull'icona a lato è possibile visualizzare il modulo in una nuova finestra ed è possibile salvarlo sul proprio hard disk. Non è possibile però compilare il modulo "elettronicamente", bensì è possibile stamparlo e compilarlo a mano dopodichè può esclusivamente essere inviato per posta all'indirizzo indicato nel modulo. Per aprire questo tipo di file hai bisogno di Acrobat Reader.

indietro - home page

associazione nazionale del fante