dalle sezioni:

Oggetto: Convenzione studio legale

Portiamo a conoscenza di tutti i Fanti, Amici, Patronesse e loro Familiari, che un noto Studio Legale, che giÓ opera in Convenzione con lo Stato Maggiore dell'Esercito, si Ŕ reso disponibile al patrocinio, con particolare riguardo al diritto civile (proprietÓ, condominio, diritto di famiglia, diritto minorile, successioni, infortunistica stradale, etc.) dei nostri associati e dei loro familiari a condizioni agevolate.

Chi fosse interessato pu˛ richiedere maggiori informazioni alla Segreteria Nazionale o al numero . tel. 080 4032189.

Associazione Nazionale del Fante: Via Tonale, 20 - 20125 Milano.
C.F. 80112970159 Tel. 02-67075069  assofante@virgilio.it