Pagina a disposizione della Presidenza Nazionale

Anche tramite il nostro "SITO" desidero rinnovare sentimenti di gratitudine a Personalità, Presidenti Sezionali, Fanti e Patronesse che dopo il Congresso Nazionale hanno voluto inviarmi testimonianze di stima e di compiacimento per la mia nomina a Presidente Nazionale.

Sarà un preciso dovere per me perseguire, con convergenti unità di vedute, un rinnovamento adeguato ai tempi, naturalmente con l'impegno e la collaborazione dei Dirigenti e degli Associati finalizzati alla concreta realizzazione dei progetti e delle iniziative che il Consiglio Nazionale proporrà, affinché la nostra Associazione possa continuare ad occupare il massimo livello di rispetto e di attenzione degli Italiani.

Il Presidente Nazionale Onorario

(Cav. Antonio Beretta)

Associazione Nazionale del Fante: Via Tonale, 20 - 20125 Milano.
C.F. 80112970159 Tel. 02-67075069  assofante@virgilio.it