menu verticale

Vita Associativa

la Preghiera del Fante

Calendario Manifestazioni

Il sito offre la possibilità di scaricare la domanda di adesione all'Associazione, di consultare lo Statuto, di visionare l'elenco dei Raduni e dei Congressi organizzati dall'Associazione, di conoscere quali sono i Reggimenti di Fanteria, e, oltre a consultare la Galleria Fotografica, di visionare la copertina della nostra Rivista...

Buona Navigazione.

Legge 62/2001

Associazione Nazionale del Fante.
I soci sono tutti appartenenti all'Arma di Fanteria e lo scopo principale dell'Associazione è quello di glorificare i Fanti caduti nell'adempimento del proprio dovere, perpetuandone la memoria.

benvenuto nel sito dell'Associazione Nazionale del Fante

24 maggio 2019

A Cesano la festa dell’Arma della Fanteria con gli studenti del territorio

Fanteria_Cesano

XXXV RADUNO NAZIONALE BERGAMO 2020

TRASPARENZA

Ai sensi della legge n. 124/2017 (Art. 1 - commi 125-129), sull' adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità, si rende noto che l'Associazione Nazionale del Fante ha ricevuto dal Ministero della Difesa, in data 19 dicembre 2018 per l’anno 2018, un contributo di €. 49.798,00.

Nell'Associazione, a norma di Statuto, non sono previste cariche sociali retribuite.

ROMA CAPITALE

link al sito della Sezione ANF in Roma Capitale