menu verticale

Vita Associativa

la Preghiera del Fante

Calendario Manifestazioni

Il sito offre la possibilità di scaricare la domanda di adesione all'Associazione, di consultare lo Statuto, di visionare l'elenco dei Raduni e dei Congressi organizzati dall'Associazione, di conoscere quali sono i Reggimenti di Fanteria, e, oltre a consultare la Galleria Fotografica, di visionare la copertina della nostra Rivista...

Buona Navigazione.

Legge 62/2001

Associazione Nazionale del Fante.
I soci sono tutti appartenenti all'Arma di Fanteria e lo scopo principale dell'Associazione è quello di glorificare i Fanti caduti nell'adempimento del proprio dovere, perpetuandone la memoria.

benvenuto nel sito dell'Associazione Nazionale del Fante

XXXIV RADUNO NAZIONALE VITTORIO VENETO 2018