pagina in allestimento

In quest'area è possibile scaricare, o leggere on line lo Statuto dell'Associazione. Lo statuto è disponibile in due versioni.

Clicca sull'icona a lato per salvare il tuo Hard Disk lo Statuto dell'Associazione (potrai leggerlo una volta disconnesso da Internet).
Il file è in formato compresso. Per decomprimerlo utilizza un winzip.
Clicca sull'icona a lato per leggere lo Statuto on line.
Per aprire il file hai bisogno di Acrobat Reader.
Clicca sull'icona a lato per salvare il tuo Hard Disk il Regolamento dell'Associazione (potrai leggerlo una volta disconnesso da Internet).
Il file è in formato compresso. Per decomprimerlo utilizza un winzip.
Clicca sull'icona a lato per leggere il Regolamento on line.
Per aprire il file hai bisogno di Acrobat Reader.

indietro - home page

associazione nazionale del fante